+39 091 228290
0
 

Chi siamo

La nostra attività, Sport & Premi a Palermo, è stata rilevata nel 1998. Noi, Davì Benedetto e Galliani Giuseppe, lavoravamo in questa azienda e dopo diversi anni abbiamo avuto la possibilità di acquistarla. Ci troviamo in una zona commerciale di Palermo e all’interno del negozio abbiamo una zona espositiva nella quale è possibile vedere come lavoriamo e tutto quello che riproduciamo e un’area dedicata al laboratorio nel quale diamo vita a tutte le personalizzazioni che richiedete. Insieme a noi lavorano altri quattro dipendenti: Alessandro, Giovanni, Andrea e Vincenzo che si occupano della parte grafica, dell’incisione, delle stampe e delle lavorazioni da effettuare con macchinari specifici.

Nonostante le innovazione tecnologiche digitali che si sono susseguite nel corso degli anni, siamo riusciti a rimanere sempre aggiornati e ad offrire sempre dei prodotti in linea con le nuove richieste di mercato grazie all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e a tecniche di lavorazione innovative e di ultima generazione. Ci occupiamo della produzione e della vendita sia all’ingrosso sia al dettaglio e siamo iscritti all’albo dei Fornitori della Regione Sicilia. Le nostre prime soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare, infatti abbiamo avuto importanti clienti a cui abbiamo fornito i materiali realizzati tra cui il Coni siciliano, la Figc siciliana, il Palermo Calcio, il Comune di Palermo e la Regione Sicilia. Siamo un’azienda molto professionale che consegna i prodotti finiti con grande puntualità e in tempi brevi.

Siamo aperti tutti i giorni e rispettiamo il seguente orario: 08:30-13:00 15:00- 19:00 e il sabato dalle 08,30 alle 12:30.