+39 091 228290
0
 

Modalità  di spedizione

La spedizione avviene tramite corriere. I tempi medi di consegna vanno entro 7 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono indicativi e possono variare in base alla destinazione.

I costi di spedizione saranno calcolati ed indicati esplicitamente ogni volta che verrà inserita la quantità di uno o più prodotti nel carrello.

Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di conservare gli imballaggi originali e/o le confezioni ricevute per poterle eventualmente riutilizzare in caso di necessità (restituzioni, interventi di assistenza…).

Per poter essere tutelati il cliente dovrà, in occasione del ricevimento della merce, controllare l'integrità dell'imballo (scatole, nastri) e, nel caso dovesse notare aperture, lesioni di qualsiasi genere e/o danneggiamenti all'imballo, accettare la consegna firmando la clausola di accettazione con riserva (vedi sezione Tutela dell'acquirente).

I tempi di consegna sono indicativi e possono variare in base alla destinazione (piccoli centri, isole minori…) e/o per cause esterne, declinandoci ogni responsabilità da eventuali.

Al momento della spedizione della merce, inviamo sempre un track del pacco, al fine di agevolare il cliente per seguire la spedizione.