+39 091 228290
0
 

Spese di spedizione

Grazie alla politica dei prezzi praticata dalla nostra azienda, al cliente viene sempre assicurato il miglior prezzo del momento sui vari prodotti in listino. A questo prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione già conteggiate sul totale del Vostro ordine.

Per fruire al meglio delle straordinarie offerte, si consiglia di programmare i propri acquisti sfruttando al massimo le opportunità offerte dalle varie fasce di peso. Più si acquista, maggiore è il peso, e proporzionalmente diminuiscono le spese di spedizione.

Inoltre in base alla cifra o alla tipologia di merce, inseriremo nell'importo finale "successivamente" (sempre a carico del cliente) anche le spese di assicurazione o le eventuali spese di trasporto con "pedana".

N.B. per ordini con peso superiore ai 100 kg (cento chilogrammi), o colli con volume eccessivo, verrà calcolato un preventivo successivo all'ordine, il cliente comunque sarà ricontattato dai nostri consulenti per l'approvazione finale e la spedizione della merce precedentemente ordinata.