+39 091 228290
0
 

Merce danneggiata

Nel caso in cui la merce ricevuta non si presenti, all'atto della consegna, in imballaggi perfettamente integri (danni, ammaccature e/o tagli agli imballaggi e/o ai nastri adesivi intestati che sigillano i colli) il cliente dovrà firmare la ricezione con clausola di "accettazione con riserva".

Se, ad un successivo controllo della merce ricevuta, il cliente riscontrasse danni, ilprezzobasso.it si impegnerà ad effettuare, a sua cura ed a suo carico, il ritiro totale o parziale della merce risultata danneggiata ed a rinviare, nel più breve tempo possibile, la merce in sostituzione.

Sport & Premi nel caso in cui si trovasse impossibilitata, per un qualsiasi motivo, a restituire al cliente un prodotto privo di vizi ed uguale a quello danneggiato, provvederà ad effettuare, a favore del cliente, un accredito di importo pari al prezzo di acquisto del prodotto restituito, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.

Questa procedura di tutela agli acquisti potrà essere messa in atto solo se il cliente rispetterà le seguenti condizioni e modalità obbligatorie:

1] il cliente dovrà accettare la consegna della merce firmando la clausola di accettazione con riserva.

2] il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta ad Sport & Premi, tramite e-mail e/o fax, entro 2 giorni dalla data di ricevimento della merce.

3] il cliente dovrà ripristinare le perfette condizioni dell'imballo originale o le perfette condizioni del confezionamento originale.

Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di verificare con attenzione l'integrità degli imballaggi all'atto del ricevimento (controllare l'assenza di danni, ammaccature e/o tagli alle scatole e/o ai nastri di imballaggio).

Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di conservare gli imballaggi originali e/o le confezioni per poterle eventualmente riutilizzare in caso di necessità (restituzioni, interventi di assistenza).